Description

L'Esercito svizzero - Base logistica dell'esercito BLEs cerca un/a:

**80%-100% / Othmarsingen**

**Il suo impegno per la sicurezza e la libertà**
Si considera una persona orientata ai servizi e motivata? Apprezza condizioni d'impiego moderne e vantaggiose? In veste di fornitore di prestazioni per l'esercito desidera dare un contributo prezioso alla difesa nazionale? In tal caso potrebbe presto entrare a far parte del nostro team.

****Le Sue mansioni****




* Sottoporre a manutenzione il materiale, i sistemi e i sistemi parziali nell'ambito specialistico assegnato; in primo luogo ciò comprende lavori su veicoli blindati (veicoli protetti per il trasporto di truppa, carri armati granatieri ruotati e veicoli d'esplorazione)
* Elaborare in modo autonomo i mandati specialistici
* Coadiuvare la truppa nel ritiro e nella consegna del materiale in Svizzera e all'estero
* Occuparsi della formazione degli apprendisti




****Il Suo profilo****




* Formazione completa quale meccanico/a d'automobili, meccatronico/a d'automobili (veicoli utilitari, automobili), meccanico/a di macchine agricole, meccanico/a di macchine edili oppure attestato professionale equivalente
* Licenza di condurre della categoria C; è auspicata licenza di condurre della categoria CE
* Preferibilmente patente per carrelli elevatori SUVA
* Conoscenze scritte e orali di una seconda lingua ufficiale




****Informazioni complementari****

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:
René Lütolf, Capo officina veicoli blindati ruotati, tel. 058 484 87 27

Scegliere un impiego presso l'Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni sul sito [esercito.ch/vantaggi](https://www.vtg.admin.ch/it/vantaggi).

****Chi siamo****

La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 120 000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. Dall'impiego come meccatronico/a di automobili, a quello di specialista Centrale d'allarme o capoprogetto Media interattivi: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera.

L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 140 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.

Lenzburgerstrasse 86, 5504 Othmarsingen

L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché le donne sono sottorappresentate nella nostra unità amministrativa, le candidature da parte di persone di sesso femminile sono particolarmente gradite.