Descripción

L'Ufficio federale Dell'armamento armasuisse cerca un/a:

**80%-100% / Berna, a domicilio e in mobilità**

**armasuisse. Sicurezza per la Svizzera - oggi e domani**
Come impiegato/a di commercio per progetti di acquisto di servizi, da noi avrai la possibilità di impiegare la tua solida esperienza negli approvvigionamenti per organizzare complessi acquisti di servizi nel settore della manutenzione ordinaria e straordinaria, di condurre complessi progetti di acquisto e di sfruttare in modo mirato il tuo talento nelle trattative.

****I tuoi compiti****


* Acquistare prestazioni di servizi esterne per gli utenti di armasuisse secondo principi di economicità e nel rispetto delle tempistiche
* Condurre progetti di acquisto nel settore degli appalti pubblici (OMC) e garantire il coordinamento fra tutti i ruoli coinvolti
* Elaborare assieme agli utenti di armasuisse i requisiti del fabbisogno ed esplorare i mercati di approvvigionamento rilevanti
* Redigere contratti, registrarli nei sistemi dell'Amministrazione federale e condurre trattative con i fornitori
* Collaborare a diversi progetti e gruppi di lavoro sovraordinati per contribuire allo sviluppo di armasuisse




****Il tuo profilo****


* Formazione professionale superiore nel campo degli acquisti, preferibilmente in combinazione con un diploma in economia aziendale (SUP o SSS)
* Gradita esperienza negli appalti pubblici (LAPub/OAPub), di preferenza nel settore degli acquisti indiretti
* Buone capacità redazionali nell'ambito della contrattualistica ed elevate competenze nelle trattative dirette con i fornitori
* Doti di ragionamento analitico e orientato alle soluzioni, nonché capacità di comprendere contesti complessi, adottare decisioni strategiche e mettere in pratica un elevato orientamento ai servizi
* Conoscenza scritta e orale di una lingua ufficiale




****Informazioni complementari****

Domande specifiche? Qui trovi le risposte:
Signora Claudia Forster
Responsabile team Servizi
Tel. +41 58 489 04 41 / E-Mail claudia.forster@ar.admin.ch

Ti preghiamo di candidarti tramite il nostro sistema di gestione delle candidature.
A tal fine, clicca su \<\\>. Saremo lieti di ricevere la tua candidatura.

****Chi siamo****

armasuisse è uno dei quattro servizi centrali d'acquisto dell'Amministrazione federale; come tale è responsabile per l'acquisto di sistemi e beni complessi, nonché rilevanti per la sicurezza, ed è competente per la gestione tecnologica e immobiliare.

Il settore di competenza Acquisto di armasuisse valuta e acquista beni e prestazioni di servizi per l'impiego dell'esercito e altre unità amministrative federali in diversi ambiti quali le tecnologie dell'informazione e delle telecomunicazioni, l'equipaggiamento, i veicoli, gli apparecchi e le munizioni, così come i sistemi d'arma, aereonautici e d'istruzione complessi.

Secondo kununu, armasuisse è tra il 5% dei datori di lavoro più apprezzati in Svizzera ("Top Company") ed è stata premiata come azienda di apprendistato eccellente ("Great Start!"). Un impiego presso armasuisse ti offre compiti stimolanti e molti altri benefit. Scopri i vantaggi sulla nostra pagina dedicata alle opportunità di carriera: [www.ar.admin.ch/it/carriera](https://www.ar.admin.ch/it/carriera)

Viviamo una cultura del \<\\> a tutti i livelli e ci impegniamo quotidianamente con i nostri valori. Questi sono coraggio, apertura, lungimiranza, fiducia e rispetto, per la sicurezza della Svizzera -- oggi e domani!

armasuisse mira a rispecchiare la diversità della Svizzera. È per questo che ci impegniamo attivamente nella gestione della diversità e dell'inclusione.

Guisanplatz 1b, 3014 Bern

L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.